Waiting Milan-Manchester United

« Older   Newer »
  Share  
TheEly24
view post Posted on 2/2/2010, 18:12




Ferguson promette un regalo agli interisti: "Elimino il Milan"

Pato preoccupa il Milan, in dubbio per il Manchester


Indiscrezioni preoccupanti filtrano dalle mura di Milanello. Alexandre Pato sarebbe in forte dubbio per la sfida casalinga del 16 febbraio contro il Manchester United. Non si hanno ancora certezze e tutto è da verificare, ma il piano di recupero del n.7 rossonero (volato in Brasile per curarsi nella maniera migliore), sembra procedere un po' a rilento. Il problema muscolare che si protrae ormai da settimane è più delicato di quanto ipotizzato in un primo momento. Incrociare le dita potrebbe non bastare.
TuttoMercatoWeb

Beckham, amarcord di Manchester
"Giunta l'ora di affrontare lo United"

La Champions League sta per tornare, il Milan attende il Manchester United ma David Beckham è già proiettato al 10 marzo, data della gara di ritorno che lo vedrà, per la prima volta, scendere in campo all'Old Trafford da avversario. "L'idea di affrontare lo United mi ha sempre dato una sensazione di sofferenza perché il club mi mancava molto - racconta il centrocampista rossonero al 'Daily Express' - I primi anni all'estero sono stati duri".

"C'erano molte cose di cui sentivo nostalgia, era il club dove ho sempre voluto giocare e ho amato ogni minuto trascorso lì. Ho sempre desiderato far parte del Manchester United, ne sono ancora un grande tifoso e guardo tutte le loro partite quando posso. Tornare ora all'Old Trafford sarà speciale ed emozionante. Quando c'è stato il sorteggio ho pensato però che fosse arrivato il momento giusto per affrontare lo United. Ho già parlato con Gary Neville e crediamo entrambi che sarà una sfida grandiosa".
Sportmediaset

Ferguson ai suoi: "Evitate il circo Beckham"

Roma, 2 feb. (Apcom) - Il Circo Barnum? Un paradigma del passato. Nel calcio del terzo millennio il simbolo dello sport spettacolarizzato è David Beckham. Parola di Sir Alex Ferguson, che in vista degli ottavi di finale di Champions League tra il suo Manchester United ed il Milan ha messo in guardia i suoi giocatori raccomandando di evitare accuratamente "il circo mediatico di David Beckham". Ovvero del giocatore simbolo del calcio inglese degli ultimi 15 anni, un asso sfornato proprio dallo United di Ferguson. "Il nostro lavoro consiste nel concentrarci sulla partita e lasciare che il circo mediatico di David Beckham vada per la sua strada", ha detto il manager scozzese. dall'edizione online della Bbc, riferendosi all'esterno rossonero. Lo United riceverà il Milan ad Old Trafford il prossimo 10 marzo nella gara di andata degli ottavi.



Ferguson: "Nessun ripensamento sulla cessione di Beckham"

Alex Ferguson, a distanza di sei anni, non appare deluso dalla decisione di aver ceduto David Beckham, all’epoca, al Real Madrid: “Non torno indietro sui miei passi, si va avanti", ha affermato il tecnico scozzese che attende, come tutti in Inghilterra, il ritorno ad Old Trafford del campione inglese, che per tanti motivi non può essere equiparato ad altri ex: “L'unica differenza rispetto agli altri giocatori è che ci sarà un grande circo attorno a lui, quando verrà il Milan. Non mi sorprende tutto ciò, anche se vorrei che ci si concentrasse sulla gara. Io stesso –continua il tecnico- quando andammo a Milano l'anno scorso per giocare contro l'Inter, gli consigliai di giocare in Europa, per potersi riprendere la Nazionale", ha concluso l’allenatore dei Red Devils.

 
Top
0 replies since 2/2/2010, 18:11   45 views
  Share