Galaxy: Beckham

« Older   Newer »
  Share  
Pato's Angel
view post Posted on 3/3/2010, 17:20




PSV EINDHOVEN: VAN DER MEYDE
Due operazioni di mercato per il Psv Eindhoven. Il club olandese ha ceduto l'attaccante serbo Danko Lazovic allo Zenit S.Pietroburgo, club russo guidato dal tecnico italiano Luciano Spalletti. Il Psv di Fred Rutten ha ingaggiato con un contratto fino a giugno il centrocampista svincolato Andy van der Meyde, ex Inter ed Everton.

ROMA: ADRIANO
"Adriano è pronto per tornare in Europa, in una squadra in cui c'è anche una situazione brasiliana, può essere la Roma, o il Real, o il Barcellona. Squadre che lavorano con i brasiliani. Lui è pronto a tornare io farò un giro e insieme valuteremo la situazione". Lo ha dichiarato il suo procuratore, Gilmar Rinaldi. "Prima dei Mondiali? Difficile, poiché il suo contratto è sino a fine maggio. Disputerà il Mondiale, poi si deciderà. Il cartellino di Adriano lo gestisce lui stesso? Si, è suo".

PALERMO: SIMPLICIO
Fabio Simplicio la prossima stagione non sarà più un giocatore del Palermo. La conferma l'ha data il procuratore del giocatore, in scadenza di contratto, Gilmar Rinaldi. "Di certo non rimarrà lì, ad aprile valuteremo per il contratto con la prossima squadra", ha detto. Tra le candidate c'è anche la Roma.

ARSENAL: FELIPE MELO
L'Arsenal sta tenendo d'occhio il nazionale brasiliano della Juventus, Felipe Melo. Secondo il giornale inglese "Guardian", il tecnico del Gunners Arsene Wenger sarebbe molto interessata al calciatore sudamericano. L'indisponibilita' per otto mesi di Aaron Ramsey sembra spingere il tecnico francesi a trovare un sostituto.

BARCELLONA: MASCHERANO
Il Liverpool sta facendo pressing su Mascherano affinché non si lasci tentare dalle avances del Barcellona. Secondo El Mundo Deportivo, infatti, il club inglese gli avrebbe offerto altri due anni di contratto.

STOCCARDA: HLEB
Il futuro di Hleb non sarà allo Stoccarda. Iniziata la sua avventura calcistica con l'Arsenal, nel 2008 il calciatore bielorusso è stato ceduto al Barcellona, dove non ha trovato spazio. Nell'estate del 2009 Hleb è stato ceduto in prestito allo Stoccarda ma il club tedesco non ha esercitato l'opzione per l'acquisto. Hleb, 28 anni, ha collezionato 20 presenze in Bundesliga in questa stagione.

BARCELLONA: ECCO IL NUOVO LAUDRUP
Il Barcellona segue molto da vicino quello che è considerato il nuovo Laudrup. Si tratta del 18enne Christian Eriksen. Secondo bold.dk, il centrocampista piace molto a Gaurdiola. Ma non sarà facile portarlo via dall'Ajax. Tra le altre cose è nel mirino dell'Arsenal.

INTER: CASTELLAZZI
Conferme per l'arrivo all'Inter di Castellazzi. Il portiere della Samp cambierà casacca, come conferma anche il suo procuratore Rebuffi: "Con i nerazzurri ci sono contatti ben avviati", ha detto a tuttomercatoweb.

TORINO: TESORO
Cairo vuole lasciare ed ecco arrivare un acquirente per i granata. Si tratta del patron della Pro Patria Antonio Tesoro.

JUVE: RODRIGUEZ
La missione dell'osservatore della Juve Castagnini in sudamerica sta portando i suoi frutti. Sempre secondo quanto riportato da Tuttosport ci sarebbe stato un vertice per il giovane Rodriguez del Banfield. Valutazione del giocatore: 5-6 milioni.

INTER: LUKAKU E HAZARD
Ecco il prossimo obiettivo dell'Inter: è Romelu Lukaku. Ha appena 16 anni e, come scrive Tuttosport, piace ai nerazzurri e soprattutto a Mourinho. Ci sarebbe stato un blitz degli osservatori nerazzurri per vedere da vicino il bomber dell'Anderlecht. Ma c'è anche un altro obiettivo. Si tratta di Eden Hazard, trequartista del Lilla.

GALAXY: BECKHAM
Dopo i Mondiali David Beckham lascerà il Milan per tornare ai Los Angeles Galaxy. Lo ha detto il presidente della Major League Soccer (Mls), la lega calcistica statunitense, Don Garber. "David tornerà dopo la Coppa del Mondo, non ci sono dubbi - ha affermato parlando ai delegati della Soccerex business convention a Manchester -. Lui è stato un successo. Ci saranno sempre persone, specie in Inghilterra, che guardano alle cose senza vedere gli aspetti positivi". Secondo Garber, invece, la presenza di Beckham nel soccer "ha mostrato al mondo che siamo seri in quanto abbiamo uno dei grandi giocatori a livello internazionale nel nostro campionato". Beckham è in prestito al Milan fino a giugno per la seconda stagione consecutiva.
 
Top
0 replies since 3/3/2010, 17:20   41 views
  Share