Leo resta o va via?
Poll choicesVotesStatistics
No4 [80.00%]
Si1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Leo resta o va via?

« Older   Newer »
  Share  
freaK22*
view post Posted on 18/4/2010, 09:47




Allora si discute molto su questo in questi giorni.
Secondo voi indipendentemente da quello che volete...come andra' a finire?!?!?!?




LEO RESTA?

Io vorrei che Leo rimane da noi. Con la rosa che ci siamo ritrovati dal inizio del anno e ora essere cosi alti in classifica...bhe questo dimostra che ha fatto un buon lavoro. E poi non ci sarebbe nessuno che potrebbe sostituirlo.

Edited by freaK22* - 18/4/2010, 22:33
 
Top
Pato's Angel
view post Posted on 18/4/2010, 18:02




Va via...
 
Top
freaK22*
view post Posted on 18/4/2010, 21:33




mmmh. Motivazioni?spiegati un po.... vuoi che vada via?
 
Top
Aredhel93
view post Posted on 19/4/2010, 14:08




Io ho votato sì...primo perchè per Leo restare ad allenare il Milan è un'occasione per migliorarsi e poi perchè dopo più di 10 anni non credo che abbandonerà la società...i sentimenti contano pure qualcosa!!!!

Secondo perchè non credo siano molti gli allenatori qualificati che a fine stagione accetterebbero di allenare il Milan...diciamocelo, la rosa non è proprio delle migliori e bisogna arrangiarsi soprattutto se capitano tanti infortuni...

Speriamo che resti...
 
Top
Valeee22
view post Posted on 19/4/2010, 15:34




Fosse per me vorrei Leo allenatore del Milan A VITA! :wub:
Perchè una persona come lui è un orgoglio per noi rossoneri, è un bene per tutto il mondo del calcio, e non da meno si è dimostrato un bravo allenatore, dato che nonostante le premesse della stagione, nonostante gli avessero dato una squadra indebolita e non rinforzata, nonostante i gravi infortuni e la sfortuna della stagione in corso, in certi momenti, quando aveva quasi tutti i giocatori a disposizione, è comunque riuscito a dare alla squadra sostanza, fantasia e la sua idea di calcio brasiliano, giocare divertendo e divertendosi!

Al di la di questa mia speranza però non sono ottimista sul suo futuro :( anzi, credo proprio che alla fine andrà via...
Perchè restare con un presidente non sembra aver intenzione di rinforzare neanche quest'anno la squadra, e invece di premiare il lavoro comunque buono dell'allenatore e dei giocatori, critica e manda frecciatine? E poi se dovesse esserci come si vocifera la proposta del Brasile, di fare di lui l'uomo immagine per l'organizzazione dei mondiali 2014 che si svolgeranno in casa per loro...beh, se dovesse andare, mi dispiacerebbe TROPPO, ma ne avrebbe tutte le ragioni :(

Leo comunque è concentrato sul Milan del presente per cui credo che fino a fine campionato non si saprà nulla del suo futuro...spero di sbagliarmi e che alla fine lui resti!
 
Top
Pato's Angel
view post Posted on 19/4/2010, 18:16




CITAZIONE (freaK22* @ 18/4/2010, 22:33)
mmmh. Motivazioni?spiegati un po.... vuoi che vada via?

Cioè in realtà nn c'è ua motivazione valida... io ero contraria al suo arrivo per principio e lo sono adesso... sono rimasta molto male quando ancelotti è andato via.. penso sarebbe stato così con tutti...
 
Top
Pato_Mania
view post Posted on 1/5/2010, 10:06




anche io la penso come angy..onore al merito per quello che ha fatto Leo in questa stagione con la rosa che aveva ovviamente,però io avrei voluto subito uno di esperienza
 
Top
Pato's Angel
view post Posted on 3/5/2010, 21:29




Secondo me una squadra come il milan non si può permettere degli esordienti.. ora la rosa lasciamola stare.. nn centra
 
Top
Pato_Mania
view post Posted on 8/5/2010, 18:49




c'entra anche la rosa perche se leo avesse avuto un organico migliore sicuramente anche staremmo ancora in corsa in qualche competizione...:D
 
Top
8 replies since 18/4/2010, 09:47   135 views
  Share